GFX 50R

Il Large Format alla portata di tutti

LA POTENZA DI GFX 50R, LEGGERA ANCHE NEL PREZZO

GFX 50R incarna appieno la filosofia del sistema Large Format mirrorless GFX di Fujifilm che offre corpi compatti e leggeri uniti a elevatissime prestazioni.



GFX 50R, oggi disponibile ad un prezzo incredibile, rende il potente formato Large Format ancora più accessibile.

 

FUJIFILM GFX 50R è in vendita ad un prezzo consigliato di 3.575,00€ iva inclusa

Le migliori caratteristiche di GFX 50R

SENSORE CMOS LARGE FORMAT PER UN FILE SENZA PARAGONI

FUJIFILM GFX offre una qualità d'immagine tra le migliori del settore. Combina una risoluzione di 51,4 megapixel con una elevata gamma dinamica, riproduzione e profondità dei colori avanzate e una tridimensionalità dell’immagine incredibile.
  • Trovo che GFX 50R abbia un file meraviglioso, perché molto elastico. Ottimo per la postproduzione anche in situazioni limite, con una bellissima omogeneità nei passaggi tonali della pelle e dell’ambiente circostante. Utilizzo spesso anche il jpeg Chrome, che ha colori e tridimensionalità perfetti anche per luci e ombre.

    Alberto Buzzanca

    Fotografo di moda

LA GRANDEZZA A PORTATA DI MANO

Fujifilm GFX 50R vanta un sensore Large Format in un corpo compatto che ricorda le rinomate fotocamere a pellicola. Un grande sensore racchiuso in un corpo macchina ergonomico e leggero, protetto da una scocca robusta e resistente a polvere e acqua.
  • Il feeling con GFX 50R è immediato. Pur trattandosi di un Large Format, risulta maneggevole e adatta anche a lavori sul campo e in esterno. GFX 50R è in grado di abbinare portabilità, leggerezza e resistenza anche in luoghi e situazioni complesse, ad un’elevata qualità d’immagine, diventando così lo strumento perfetto da portare con sé nei lavori di reportage.

    Valentina Tamborra

    Fotografa documentarista

IL LARGE FORMAT IN UN CORPO STILE TELEMETRO

Il design in stile telemetro consente di avere sempre un occhio libero che osserva l’evoluzione della scena, mentre l’altro occhio guarda il soggetto attraverso il mirino ed è pronto allo scatto. Questo permette di controllare e percepire la vera atmosfera della scena intorno al soggetto mostrato nell’EVF, conferendo una importante prontezza di scatto.
  • Ho fin da subito ritrovato in GFX 50R la comodità, il feeling e il fascino delle macchine della Serie X ma il vero elemento che me ne ha fatto innamorare è la presenza del mirino elettronico laterale. Questo mi consente, in fase di attesa dello scatto, di poter tener aperto l’occhio sinistro per avere sempre sotto controllo tutta la scena attorno a me. Usare un Large Format come una macchina a telemetro è perfetto per il mio modo di fotografare

    Alex Liverani

    Fotografo di street

UN PARCO OTTICHE FUJINON GF PER SODDISFARE TUTTE LE ESIGENZE

Per rispondere alle richieste ed esigenze di fotografi e creativi di tutto il mondo, FUJIFILM offre una vasta gamma di ottiche FUJINON GF, compatibile con i sensori delle fotocamere mirrorless GFX. Tutte le ottiche GF, zoom e prime, dal grandangolo più ampio al teleobiettivo più spinto, hanno un elevato potere risolvente nella zona a fuoco e un bellissimo sfocato.
  • L’ampia gamma di obiettivi di altissima qualità, che copre anche tutte le focali fondamentali usate nella fotografia di paesaggio, rende il Sistema GF totalmente autonomo e indipendente. Inoltre, la disponibilità di ottiche grandangolari, cosa rara sul medio formato, è un vantaggio e una risorsa molto importante per il mio stile fotografico.

    Simone Sbaraglia

    Fotografo paesaggista